Facchinaggio

L’accoglienza e la cortesia sono le fondamenta del mondo dell’hotellerie, prerogativa di chi lavora in una struttura ricettiva. La figura del facchino è davvero importante perchè sempre presente, dal momento dell’arrivo del cliente fino alla sua partenza. Ha il compito di accoglierlo al meglio, aiutandolo con i bagagli, consegnandogli l’auto o anche solo salutandolo con un sorriso. Quello che rende il facchino una figura chiave nella vita dell’albergo è anche la sua versatilità, requisito fondamentale per creare un giusto connubio tra ottimizzazione dei costi e qualità dei servizi.

I suoi compiti sono i più svariati: può ricoprire ruoli come Bagagista, Door Man, Vetturiere, Car Vallet, può effettuare la pulizia di aree comuni, dedicarsi alla movimentazione di materiale per l’albergo o all’allestimento delle sale. Il tutto con la massima professionalità e riservatezza. La sua cortesia e discrezione con i clienti dell’albergo sono priorità fondamentali della loro formazione in ReAle.

Competenze che fanno la differenza

I punti di forza di ReAle sono valorizzati dalla competenza del nostro personale sempre aggiornato ed efficiente che può fare la differenza nel nostro lavoro. Vogliamo mostrare ai clienti qual'è il nostro valore e in cosa riesciamo a dare il meglio.

CORTESIA E ACCOGLIENZA
92%
PROFESSIONALITÀ E RISERVATEZZA
91%
VERSALITÀ
80%