Housekeeping

Il servizio più richiesto dagli hotel ed allo stesso tempo il nostro punto forte: l’Housekeeping.

La camera è il fulcro dell’albergo: proprio qui il cliente vuole sentirsi a proprio agio come a casa, e noi non desideriamo altro che fargli vivere una concreta e importante sensazione di benessere durante la sua esperienza di soggiorno. Ci riusciamo grazie all’attenzione e alla cura nella pulizia e nel riassetto in ogni suo dettaglio.

Un cliente accolto in un ambiente pulito e curato conserverà un buon ricordo della sua esperienza in hotel e potrà così lasciare un commento positivo sul web quando giudicherà la vostra struttura.

Attraverso uno studio approfondito delle strutture che si affidano a noi, costruiamo team su misura per la gestione del servizio di pulizia e riassetto camere, con lo scopo di far fronte alle diverse esigenze degli alberghi. Le governanti, referenti operative e cameriere ai piani sono affiancate e formate internamente per svolgere al meglio la loro mansione, nel rispetto degli standard qualitativi condivisi con la direzione dell’hotel.

Supportati dall’utilizzo di smartphone per la gestione in mobilità delle attività di Housekeeping, i nostri dipendenti comunicheranno all’hotel in tempo reale le camere pronte, le manutenzioni necessarie, lo scarico dei prodotti frigo bar consumati dal cliente ed eventuali altre segnalazioni.

Competenze che fanno la differenza

I punti di forza di ReAle sono valorizzati dalla competenza del nostro personale sempre aggiornato ed efficiente che può fare la differenza nel nostro lavoro. Vogliamo mostrare ai clienti qual'è il nostro valore e in cosa riesciamo a dare il meglio.

PULIZIA CAMERE
98%
STANDARD QUALITATIVI
89%
VELOCITÀ ED EFFICIENZA
85%