REALE SRL E LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI PER COVID-19

 

ReAle vuole fare la sua parte per aiutarvi ad affrontare questa emergenza e per questo vi propone degli interventi di sanificazione negli ambienti delle vostre strutture (hotel, uffici, stabilimenti ecc.).

Abbiamo sviluppato un protocollo di sanificazione, nel rispetto del “Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” condiviso dal Governo, che prevede l’utilizzo di prodotti specifici ed azioni mirate atti a contrastare e contenere la diffusione del virus.
Lo stato incentiva interventi come questo, da effettuarsi prima della ripresa delle attività, per proteggere voi stessi ed i vostri clienti da un eventuale contagio.
Vogliamo ricordare infatti che il Decreto Legge del 17 marzo 2020 n. 18 “Cura Italia” e la successiva integrazione  inserita nel Decreto Legge 8 aprile 2020, n. 23. “Decreto Liquidità” allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività di impresa, arte o professione riconoscono, per il periodo di imposta 2020, un credito di imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro (dispositivi di protezione individuale e altri dispositivi di sicurezza) atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici e a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, fino ad un massimo di 20.000,00 €.
Al termine dell’intervento sarà rilasciato un RAPPORTO DI SANIFICAZIONE degli ambienti coinvolti, nel quale saranno dettagliate le operazioni effettuate insieme ai prodotti ed attrezzature utilizzati.
Se sei interessato, clicca qui oppure scrivi a commerciale@realeservizialberghieri.it 
Sanificare è una cosa seria, affidati a chi la pensa come noi.
#realeservizialberghieri #realecomfortexperience #realeèconvoi

Condividi questo post